Music Attitude

Thirty Seconds to Mars Il teaser trailer del singolo Up In The Air

30 Seconds To Mars

30 Seconds To Mars

A un mese e mezzo dall’uscita del loro prossimo disco “Love Lust Faith + Dreams” (sarà nei negozi dal 20 maggio), i Thirty Seconds To Mars hanno pubblicato il teaser trailer del video di “Up In The Air“. Il singolo è già stato reso noto nelle corse settimane con un lyric video pubblicato tramite la pagina YouTube del gruppo, una clip che nello stile voleva rimandare al fatto che la premiere del brano, in linea con il titolo, è avvenuta a 230 miglia dal suolo terrestre in una navicella cargo della NASA, la SpaceX.

Il breve teaser trailer della durata di 38 secondi è prodotto dallo stesso Jared Leto (che qui si presenta con lo pseudonimo Bartholomew Cubbins) e presenta una veloce successione di immagini che contribuiscono ad accrescere l’attesa per il ritorno del terzetto statunitense. Il riferimento nel titolo all’Uroboro, figura che rappresenta un serpente che morde la sua coda, può far pensare che il nuovo disco sia un concept album legato alla ciclicità e alla teoria dell’eterno ritorno.

I Thirty Seconds To Mars saranno in Europa tra giugno e luglio 2013: il tour, annunciato ad inizio anno, prevede due tappe italiane il 13 luglio a Lucca e il 14 a Piazzola Sul Brenta (PD).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.