This Is Core gli aggiornamenti del 2011 e del 2012

THIS IS CORE è lieta di annunciare le prossime uscite per la stagione 2011/2012 e alcune importanti novità!

LAST DAY BEFORE HOLIDAY
Prodotti in Europa da This is Core e in Giappone dalla major Radtone Music, ecco tornare i Last Day Before Holiday. Quella che in molti considerano la migliore pop punk band italiana, è appena tornata da un tour che ha toccato Ucraina e Russia, mentre ben presto inizierà un nuovo tour italiano per promuovere al meglio il secondo disco ufficiale, “The Way Out”.

SCREAMING EYES
I piemontesi Screaming Eyes, che hanno già all’attivo un demo prodotto da Ettore Rigotti arrivano finalmente al debutto, intitolato “Greed” e disponibile dal 20 ottobre. Prodotto da Daniele Ingrati e Marco Calanca agli Skie Studio di Roma, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte della stampa specializzata. Da inizio ottobre è iniziato il tour italiano, mentre per febbraio è confermato il tour Inglese organizzato da Smash Pr e Legacy Agency!

EVERLAND
Il 12 dicembre uscirà il debutto della rock band romana capitanata da Becko e con all’interno membri di alcune band storiche del panorama alternative rock italiano tra cui: Hopes Die Last, Doomsday e Gaia Corporation. La band da inizio dicembre inizierà un tour italiano che li porterà a suonare a Roma, Genova, Torino, Milano, Cesena, Pisa e Verona!

VAULT 13
Il 24 gennaio sarà la volta dei Vault 13, band padovana dedita a un post hardcore che ricorda quello di band come A Day To Remember, Thrice e Fightstar. A settembre è stato girato il videoclip del primo singolo, che uscirà in anteprima a metà dicembre! L’album invece è attualmente in fase di mixaggio presso gli Hate Studio, con alla regia Maurizio Baggio.

MELODY FALL
La band alternative rock di Torino, dopo “Consider Us Gone”, “Melody Fall” e “Into The Flesh” è alle prese con la stesura del quarto disco, in uscita a inizio marzo. Queste le parole a caldo della band prima di entrare in studio: “Per la prima volta nella nostra carriera musicale scriviamo ciò che vogliamo senza remore artistiche o modaiole e soprattutto senza la necessità di seguire un determinato filone musicale. Il risultato ci entusiasma e speriamo possa coinvolgere anche tutti coloro che negli anni ci hanno continuato a seguire. E’ proprio questo a cui puntiamo!” In contemporanea con l’uscita del disco partirà un tour promozionale nei migliori club d’Italia!

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.