Those Furious Flames: il nuovo disco, “Trip To Deafness”, uscirà il 28 maggio

THOSE FURIOUS FLAMES
Presentano
“Trip to Deafness”

Etichetta; Bagana
Distribuzione: Edel
Data di uscita; 28 maggio

Ascolta in anteprima alcuni brani su
www.myspace.com/thosefuriousflames

Trip to Deafness è letteralmente un viaggio verso la sordità, un album di rock’n’roll puro da ascoltare solo ed assolutamente a pieno volume.
Ogni canzone è un viaggio nella vita e nella morte, nello spirito e nell’anima, nel mondo e nello spazio, nel sesso, nel ritmo e nella violenza sonora fino alla perdita dell’udito.
Questo è il nuovo disco di Those Furious Flames. Un muro di sonorita’ rock che farà esplodere le vostre casse. Un album più tecnico e maturo dei precedenti ma suonato con la stessa passione, accresciuta anche dai diversi concerti all’estero degli ultimi anni che hanno portato i Those Furious Flames in giro per mezza Europa.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.