Music Attitude

Thursday: No Devolución nei negozi dall’11 aprile

In un’intervista con Spin Magazine, il cantante dei Thursday Geoff Rickly ha confermato i primi, importanti, dettagli sul nuovo disco della band. Il titolo è No Devolución e uscirà il prossimo 11 aprile, a due anni di distanza da Common Existence. Gli statunitensi si sono ispirati a The Cure, The Smiths e Portished per la loro nuova fatica, in un lavoro che spiazzerà i fan di vecchia data. Il primo singolo, Magnets Caught In A Metal Hearth, è stato descritto come il pezzo pop dell’album.

Di seguito la tracklist:
Fast To The End
No Answers
A Darker Forest
Sparks Against The Sun
Open Quotes
Past And Future Ruins
Magnets Caught In A Metal Heart
Empty Glass
A Gun In The First Act
Millimeter
Turnpike Divides
Stay True

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.