Music Attitude

Thurston Moore Milano 2011 biglietti in palio (Concluso)

Thurston Moore sarà in Italia nell’ultimo mese del 2011. Biglietti in palio per la data di Milano e un concerto imperdibile: Thurston da solo, lontano dai Sonic Youth e dalla moglie Kim Gordon (ultime notizie danno la coppia scoppiata e il futuro della band dentro un grande punto interrogativo). Da pochi mesi è arrivato il suo nuovo lavoro “Demolished Thoughts” pubblicato da Matador. Il quarto disco di Moore in veste solista. E il migliore. E il primo ad essere prodotto da Beck, che ha donato un tocco leggero nella produzione e negli eleganti arrangiamenti (reminiscenze del suo “Sea Change”?). Distanziandosi dal noise e dallo sperimentalismo no-wave che hanno fatto grande la sua band d’origine, questo disco invita l’ascoltatore a scoprire il lato più intimo e personale del chitarrista dei Sonic Youth. Un lavoro delicatamente scarno e cupo, canzoni dolci e appassionate, suonate con chitarra, arpa, violino e percussioni ad accompagnare la voce.

Thurston Moore arriverà in Italia a dicembre per presentare questo disco in tre date. DNA concerti e Outune mettono in palio due biglietti per il concerto del 9 dicembre 2011 – Milano – Teatro Dal Verme. Per partecipare è necessario compilare la form qui a destra con nome, cognome, e-mail valida di contatto e recapito cellulare.

Chiedendo di partecipare al contest compilando la form (su musicattitude.netkom.it o sulla pagina facebook di musicattitude.netkom.it) l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla. I vincitori saranno contattati dalla redazione TRE giorni lavorativi prima di ogni data in palio. Buona fortuna!

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.