Music Attitude

Thurston Moore tour 2014, l’ex leader dei Sonic Youth in Italia per due concerti

thurston-moore-tour-2014-sonic-youth-concerti-italia

thurston-moore-tour-2014-sonic-youth-concerti-italia

Thurston Moore, ex leader dei Sonic Youth, torna in Italia per due imperdibili concerti autunnali. Le due tappe italiane del suo tour mondiale sono in programma a Milano, il prossimo 2 novembre presso l’Alcatraz, e a Bologna, il 3 novembre al Teatro dell’Antoniano. Ad accompagnare Moore in tournè troviamo una band di musicisti di prim’ordine: James Sedwards dei Nought, Deb Googe dei My Bloody Valentine e Steve Shelley dei Sonic Youth.

Il 20 ottobre 2014 per la Matador Records Thurston Moore pubblicherà il suo nuovo album solista, intitolato “The Best Day”. Il successore di Demolished Thoughts (2010) sarà composto da 8 tracce, che sono state presentate dall’artista e dalla sua nuova band in uno show improvvisato presso il Cafe Oto di Londra.

Thurston Moore tour 2014

Domenica 2 novembre 2014
Milano – Alcatraz
Via Valtellina 25/27, 20159
Biglietto: 20,00 € + diritti di prevendita
Apertura Porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00

Lunedì 3 novembre 2014
Bologna – Teatro dell’Antoniano
Via Guido Guinizelli 3, 40125
Biglietto: 20,00 € + diritti di prevendita
Apertura Porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00

Maggiori informazioni:
www.dnaconcerti.com

Di seguito il video della titletrack – nonchè primo singolo estratto – del nuovo album di Thurston Moore: “The Best Day”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.