Music Attitude

Ti Lascio Una Canzone anticipazioni puntata 3 dicembre

Ti Lascio Una Canzone anticipazioni puntata 3 dicembre

Domani, sabato 3 dicembre, andrà in onda su Rai1 alle 21.10 la Festa di “Ti Lascio Una Canzone“, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Gli ospiti d’onore della serata saranno Alessandra Amoroso, gli Stadio, Memo Remigi, Alex Britti, Syria, i Cugini di Campagna e Micaela Foti.


Alessandra Amoroso – E’ Vero Che Vuoi Restare on MUZU.

Senza alcuna gara al suo interno, e quindi senza televoto, verranno riproposte le canzoni più belle presentate nel corso delle precedenti edizioni, nonché nuovi duetti e brani corali interpretati dai bambini e dai ragazzi dello spettacolo, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis. A commentare le esibizioni dei ragazzi Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti.

Nel corso della puntata Antonella Clerici darà spazio, poi, ad un’iniziativa promossa dall’ospedale Bambino Gesù, che dal 2 al 25 dicembre attiverà una raccolta fondi in favore della ricerca su numerose patologie immunologiche, oncologiche ed autoimmunitarie. Inviando un sms solidale al numero 45508 sarà possibile donare 2 euro per contribuire alla costruzione di una Cell Factory, la prima struttura pediatrica certificata in Italia e la più grande d’Europa, che permetterà lo sviluppo di terapie da utilizzarsi in pazienti senza altre possibilità di guarigione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.