Music Attitude

Ti Lascio Una Canzone anticipazioni puntata 5 novembre

Ti Lascio Una Canzone Anticipazioni Puntata 5 Novembre

Domani, sabato 5 novembre, andrà in onda su Rai1 alle 21.10 una nuova puntata di “Ti Lascio Una Canzone“, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. L’appuntamento avrà degli ospiti d’eccezione: saranno infatti presenti Paola e Chiara,  le due sorelle cantanti che si sono fatte conoscere al grande pubblico vincendo il Festival di Sanremo del 1997 nella categoria giovani con il brano “Amici come prima”, e lo storico gruppo dei Dik Dik.


Durante la serata saliranno sul palco ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni, che canteranno i più grandi successi della musica italiana, accompagnati dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Ogni brano sarà sottoposto al giudizio del pubblico in studio e dei i telespettatori da casa. A fine puntata, le due canzoni con il maggior numero di voti ottenuti da ciascuna delle categorie si sfideranno e la canzone vincente accederà direttamente alla finale. Inoltre, una Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti sceglierà l’interpretazione migliore.

Ti Lascio Una Canzone Clerici

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.