Tiesto al Beat Music Festival il prossimo 23 giugno

Il 23 giugno nella splendida cornice della Reggia di Venaria (Torino) si terrà la prima edizione del BEAT MUSIC FESTIVAL, il più grande evento dance dell’anno.

Atteso protagonista della serata sarà TIЁSTO, leader indiscusso della scena trance mondiale, dj conosciuto in tutto il mondo anche per le sue importanti collaborazioni, prime fra tutti quella con Justin Timberlake e Britney Spears. TIЁSTO ha scelto proprio il Beat Music Festival per il suo unico live set italiano.

Ma non solo. Dalle 18.00 in avanti si alterneranno i più grandi dj della scena mondiale per 10 ore di musica consecutiva. In consolle, allestita accanto alla suggestiva Reggia di Venaria, saliranno:

MARCO ALESSANDRIA
FAKE PLASTIC TREES
PAOLO ALIBERTI
AKI BERGEN
OUTWORK
DAB
GET FAR FARGETTA
LAURENT WOLF

Ingresso: € 30,00  
Info: www.beatmusicfestival.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.