Tiziano Ferro, guarda il video di La Differenza Fra Te e Me

Tiziano Ferro Video La Differenza

E’ stato pubblicato sulla pagina ufficiale Vevo YouTube il video del backstage del nuovo singolo di Tiziano Ferro, intitolato “La Differenza Fra Te e Me“. Il brano è inoltre in rotazione radiofonica da oggi, ed è la prima anticipazione del nuovo album “L’Amore è una Cosa Semplice“, che uscirà l’ultima settimana di novembre per EMI Music Italy. Il nuovo lavoro è stato registrato agli Henson Studios di Los Angeles, in cui Ferro è stato accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso. Fra le 13 canzoni che compongono l’album spiccano anche due collaborazioni, rispettivamente con Irene Grandi e Nesli. Ecco il video:



Tiziano Ferro – Perverso on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.