Tiziano Ferro Per Dirti Ciao nuovo singolo

Tiziano Ferro Per Dirti Ciao nuovo singolo

Tiziano Ferro Per Dirti Ciao nuovo singolo

S’intitola “Per dirti ciao!” il nuovo singolo di Tiziano Ferro, estratto dal suo ultimo album “L’amore è una cosa semplice“, dopo 7 mesi ancora stabile nella Top15 della classifica dei dischi più venduti e già 4 volte disco di Platino. “Per dirti ciao!” sarà in radio, in TV e in digitale a partire da venerdì 22 giugno. “Ho scoperto – racconta Tiziano Ferro – che alcune canzoni dell’ultimo album sono arrivate ai fan con una forza maggiore di quanto mi aspettassi e in base a questo ho scelto ‘Per dirti ciao!’ come nuovo singolo”. È lo stesso Tiziano ha raccontare la storia di questo brano: “Pur essendo ritmata, ‘Per dirti ciao!’ è una canzone malinconica, la storia di un biglietto che non è stato consegnato in tempo. Il testo nasce da una lettera di una giovane vedova che mi raccontava di come le mie canzoni avessero fatto da colonna sonora alla storia d’amore vissuta con il marito”.


YouTube

“Per dirti ciao!” arriva alla vigilia della ripartenza de “L’Amore è Una Cosa Semplice  – Tour”, che dopo la prima parte indoor (23 concerti all’insegna del sold-out, che hanno portato il nuovo spettacolo live di Tiziano nei palazzi dello sport delle principali città italiane) si sposta ora, tra giugno e luglio, in alcune delle più prestigiose location all’aperto del nostro paese: oltre al grande appuntamento del 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, che si preannuncia come uno dei più importanti eventi dell’estate, sono in programma tappe a Bergamo (30 giugno, Fiera), Piazzola Sul Brenta (8 luglio, Anfiteatro Camerini), Cagliari (18 luglio, Fiera), Bari (22 luglio, Arena della Vittoria), Palermo (25 luglio, Velodromo) e Gela (28 luglio, Stadio Comunale), ed una data al Forest National di Bruxelles (4 luglio).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.