Tiziano Ferro questa sera ai World Music Awards 2010

Tiziano Ferro salirà questa sera sul palco dello Sporting Club di Montecarlo per ritirare il premio come “Italian Best-Selling Male Artist of the Year 2009” ai WORLD MUSIC AWARDS 2010.

Alla serata, oltre a Tiziano Ferro, parteciperanno artisti del calibro di Jennifer Lopez, Will.I.am, Akon e David Guetta.

Il prestigioso premio internazionale arriva dopo una lunga serie di riconoscimenti concquistati da TIZIANO FERRO con l’album “Alla Mia Età” che, uscito a novembre del 2008, si trova tuttora nella Top 30 della classifica degli album più venduti in Italia, dopo 79 settimane dal suo debutto ed è stato l’album più venduto nel 2009 (sempre secondo i dati ufficiali). Ciascuno dei quattro singoli – “Alla Mia Età”, “Il Regalo Più Grande”, “Indietro”, “Il Sole Esiste Per Tutti”- ha raggiunto il primo posto dell’airplay radiofonico secondo i dati Nielsen/Music Control.

Le vendite totali di questo quarto album di Tiziano Ferro ammontano a oltre cinquecentomila copie, un numero impressionante a cui vanno sommate le vendite digitali (oltre quindicimila album e oltre centoquarantamila singoli) e le oltre 30 mila copie del DVD “Alla mia età live in Rome”.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.