Music Attitude

Tom Waits: le canzoni di Bad As Me sono piuttosto semplici

Tom Waits Bad As Me

Tom Waits ha parlato del suo nuovo album, “Bad As Me“, a una settimana dall’uscita (vai qui per ascoltare il disco in streaming). Il cantautore di Pomona, nel corso di un’intervista a Pitchfork, ha paragonato i suoi nuovi brani a dei bagel, affermando che “le canzoni sono piuttosto semplici. Sono piccole, componibili, grosse quanto un bagel. Semplici da costruire“. Ha poi continuato sottolineando le differenze fra la musica e il cinema: “I film sono opprimenti nella loro grandezza e nella loro portata. Per capire meglio il paragone, a molti registi piacerebbe scrivere canzoni perché questa è una cosa che puoi fare anche mentre ti stai facendo tagliare i capelli“. “Bad As Me” uscirà in tutti i negozi il prossimo 25 ottobre. L’album vedrà anche la collaborazione di Keith Richards, il leggendario chitarrista dei Rolling Stones. Riguardo all’ospite, Waits ha affermato: “Stavo parlando con l’etichetta discografica e loro mi hanno chiesto se volevo qualche ospite nel disco. Io ho chiesto cosa ne pensavano di Keith Richards; stavo solo scherzando, ma qualcuno mi ha preso sul serio e l’ha chiamato. Lui ha detto di sì, e io ho detto: adesso siamo veramente nei casini“.


Tom Waits – Lie To Me on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.