Music Attitude

Tonight Alive, nuovo album dal 14 ottobre, anticipazione su Soundcloud

tonight alive nuovo album

La next big thing del pop punk internazionale arriverà dalla lontana Australia? Troppo presto per dirlo, ma le carte in regola i Tonight Alive le hanno e sono pronti a scoprirle. La band di Sydney pubblicherà il 14 ottobreWhat Are You So Scared Of?“, il loro secondo album che arriva a solo un anno di distanza da “All Shapes & Disguises” e che li ha portati a girare in lungo e in largo il loro Stato e quelli circostanti. Registrato a Los Angeles, ha visto Mark Trombino (Blink 182) nel ruolo di produttore e verrà distribuito dalla divisione australiana di Sony. Alla release seguirà un tour esteso che li terrà impegnati fino a fine 2011, con tanto di concerti negli Stati Uniti.

Per il momento, il nuovo lavoro della band oceanica sarà distribuito nei negozi solo in Australia e Nuova Zelanda. Se però le anticipazioni che trovate qui sotto (un teaser contenente estratti dall’intero disco e i due singoli “Starlight” e “Let It Land“, pubblicati nel corso dell’estate) dovessero interessarvi, è possibile preordinarlo tramite il loro sito ufficiale.

‘What Are You So Scared Of?’ Full Album Teaser by tonightalive

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.