Music Attitude

Tool Il nuovo album è pronto

tool

I Tool hanno terminato i lavori per il loro nuovo studio album, a ben otto anni dall’uscita del precedente “10000 Days“. La notizia è stata svelata dal chitarrista Adam Jones ad un fan durante un meet and greet prima di uno show a Portland, al quale ha confermato che i lavori sono finiti al 100%, mettendo quindi fine a tutte le voci di ritardi che si rincorrono da mesi. Il retroscena, riportato da Carve Online, al momento manca di una conferma diretta da parte di Maynard James Keenan e soci.

L’uscita però non è in programma nell’immediato, salvo sorprese dell’ultimo minuto: con il quartetto attualmente in tour tra gli Stati Uniti e il Messico, il quinto capitolo dei californiani arriverà nei negozi entro la fine dell’anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.