Music Attitude

Tool nuovo album 2012 in fase di registrazione

I Tool sono in studio per registrare il nuovo album che dovrebbe vedere la luce intorno a maggio 2012. Non ci sono ancora comunicati ufficiali sul disco ma una lunga nota postata sulla fanpage ufficiale della band poche ore fa può far intuire che i lavori stanno procedendo a pieno regime. L’ultimo cd pubblicato dal gruppo è stato “10.000 Days” nell’ormai lontano 2006.


YouTube

I Tool hanno da sempre saputo far crescere intorno a loro interesse ed hype a ogni mossa. Logico pensare che le attese per il ritorno discografico e, chissà, per un tour estivo o autunnale che tocchi anche il Vecchio Continente stiano crescendo a dismisura negli ultimi mesi.

> Leggi la recensione di 10.000 Days

> Leggi il report del concerto dei Tool a Milano nel 2006

> Leggi il report dei Tool a Torino nel 2006

> Independent Days 2007 ft Tool & more

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.