Music Attitude

Torna Creative Camp Sony/Atv: allo studio Pinaxa (MI) dal 18 al 23 aprile

Allo Studio Pinaxa (Milano) di Pino Pischetola, dal 18 al 23 aprile, tornerà in scena il Creative Camp Sony/Atv. Un manipolo di autori di chiara fama imbraccerà le chitarre e armato d’ispirazione comporrà canzoni destinate poi ad interpreti esterni al gruppo creativo, oppure direttamente coinvolti.

L’edizione dello scorso anno riscosse un grande successo, tant’è vero che uscirono canzoni come “Ad Occhi Chiusi“, scritta a quattro mani da Virginio Simonelli e Saverio Grandi e poi incisa dallo stesso Virginio, vincitore di Amici 10. Forte di questa positiva esperienza, Roberto Mancinelli, direttore artistico di Sony /Atv, è pronto a dare il via a questa nuova esaltante esperienza.

Per l’edizione di quest’anno sono attesi artisti del calibro di: Saverio Grandi, Bungaro, Virginio, Cesare  Chiodo, Rossana Casale, Claudio Guidetti, i Sonohra e Giusy Ferreri, ai quali si aggiungerà una serie di ospiti a sorpresa, che senza bisogno di preavviso parteciperanno all’ideazione di altri successi.


Sonohra – Love Show

Grazie all’atmosfera creativa che aleggia nello studio, artisti e autori si confronteranno su idee, melodie e testi che, rielaborati tramite la loro sensibilità, si plasmeranno in nuove canzoni destinate a dominare le prossime classifiche.

Sono i protagonisti stessi del Camp ad elogiare l’entusiasmo creativo e la possibilità di sperimentare senza confini che viene data loro in quest’occasione. Libera creatività, come solo la musica è in grado di offrire.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.