Music Attitude

Torna la musica live a Prato della Valle a Padova dal 31 agosto al 16 settembre 2013

africa-unite

Torna la musica live a Prato della Valle, uno dei posti simbolo di Padova già protagonista negli scorsi anni di importanti raduni musicali. Tra il 31 agosto e il 16 settembre 2013 sbarcheranno sul palco, che verrà allestito presso il Velodromo Monti, un mix di artisti affermati a livello nazionale, un bill destinato ad essere apprezzato da persone di tutte le generazioni e che arriva dopo un’estate caratterizzata dai concerti negli stadi di Bruce Springsteen, Jovanotti e Roger Waters. Una rassegna, il cui calendario è stato confermato nella giornata di ieri, che presenta un punto di domanda per il giorno del 10 settembre; il politico Piero Ruzzante e il patron di Zed Diego Zabeo non si sono sbilanciati sul nome, limitandosi ad affermare che sarà una star internazionale.

Di seguito il calendario degli eventi (tutti ad ingresso un euro):

31/8 GemBoy
1/9 Skardy
2/9 Canzoniere Grecanico Salentino
3/9 Pestafango
3/9 Drunk Butchers
4/9 Appino
5/9 Persiana Jones
6/9 Cisco
7/9 Muchachito y sus Compadores
8/9 Lennon Kelly
8/9 Strike
9/9 Soul Men Band special guest Claudio Bertolin
10/9 Da confermare
11/9 Meganoidi
12/9 Gatta Molesta
12/9 Eusebio Martinelli
13/9 Tonino Carotone
14/9 Africa Unite
15/9 Herman Medrano
16/9 Mellow Mood

Info:
www.zedlive.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.