Music Attitude

Tortoise, scrivono la colonna sonora per il regista di Blair Witch Project

Tortoise Colonna Sonora

I Tortoise, leggendaria formazione del post – rock made in Chicago, hanno scritto la colonna sonora per il film “Lovely Molly“, nuova pellicola del regista Eduardo Sanchez, assurto a fama internazionale per aver codiretto nel 1999 il celebre cult movie “The Blair Witch Project“. “Lovely Molly”, che narra la storia di una sposina che torna nella casa abbandonata dei suoi genitori solo per essere sopraffatta dai ricordi di un’infanzia malvagia che avrebbe fatto meglio a dimenticare, sarà presentato in anteprima il prossimo 14 settembre al Toronto International Film Festival. Gregg Hale, produttore del film, ha dichiarato che “la musica dei Tortoise è perfetta per sottolineare ed accentuare i continui saliscendi emotivi della storia di Molly“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.