Toto Tour 2012 Scaletta di Lucca e dettagli di Cattolica e Majano

Toto-band

Si è tenuta ieri sera a Lucca la prima delle tre serate programmate dai Toto in Italia per l’estate 2012, serie di concerti iniziata nel mese di luglio e che li terrà impegnati per tutta l’estate con concerti in Europa e Nordamerica. La band di Steve Lukather ha proposto nella città toscana una setlist di 17 pezzi che, oltre ad includere tutti i brani più famosi del quintetto statunitense, presenta anche una cover di “Human Nature” di Michael Jackson, classico presente su “Thriller” per il quale lo stesso Lukather suonò le parti di chitarra.

Il tour continuerà questa sera a Cattolica (RN) e terminerà domani martedì 31 luglio a Majano (UD), all’interno del Festival di Majano (info per il concerto di Majano: www.azalea.it). Per entrambe le serate sono ancora disponibili biglietti in prevendita e al botteghino.

Di seguito la setlist:

Only the Children
Hydra
St. George and the Dragon
Rosanna
Lea
Could This Be Love
I Won’t Hold You Back
We Can Make It Tonight
Pamela
Human Nature (Michael Jackson cover)
Manuela Run
How Many Times
Carmen
Stop Loving You
Hold the Line
Africa
Home Of The Brave


TOTO – Hold The Line on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.