Tour europeo di Mika nella primavera del 2010

 
Appena pubblicato il nuovo disco, “The Boy Who Knew Too Much”, Mika programma già un lungo tour europeo per il 2010, che lo porterà in giro per l’Europa da marzo ai primi giorni di maggio. Uno show da non perdere, come anticipato dall’artista tramite un bollettino di Facebook. Per ringraziare i fan, Mika farà una prevendita speciale tramite il sito www.mikasounds.com dal prossimo 28 settembre, 4 giorni prima rispetto alla vendita generale, che verrà aperta il 2 ottobre.

Queste le date ad oggi confermate: per ora, un’unica data italiana confermata al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 21 aprile.

Marzo
12 – Antwerp, Sportpaleis
13 – Amsterdam, Heineken Hall
15 – Copenhagen, KB Hallen
17 – Oslo, Spektrum
18 – Stockholm, Annexet
20 – Dusseldorf, Philipshalle
21 – Frankfurt, Jahrhunderthalle
23 – Hamburg, Color Line Arena
24 – Berlin, Columbia Halle
26 – Leipzig, Haus Auensee
27 – Munich, Zenith
29 – Vienna, Gasometer
30 – Stuttgart, Schleyerhalle

Aprile
1 – Basel, St. Jakobshalle
2 – Lux, Rockhall
16 – Lisbon, Coliseum
18 – Barcelona, Palau Sant Jordi
19 – Madrid, Palacios Deportes
21 – Milan, Mediolanum Forum
23 – Marseille, Le Dome
24 – Lyon, Halle Tony Garnier
26 – Paris, Bercy
29 – Nantes, Zenith
30 – Toulouse, Zenith

Maggio
1 – Nice, Palais Nikaia
3 – Strasbourg, Zenith

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.