Tour italiano per Drekka (Michael Anderson): 9 date in Italia

Michael Anderson aka Drekka è una delle figure chiave dell’underground americano dell’ultimo decennio, musicista e gestore della benemerita etichetta Bluesanct dalla quale ha lanciato gruppi come Low, Pilot Ships, Pantaleimon ed altri.
Il suo set è composto di canzoni scure che ricordano contemporaneamente il folk più dannato quanto l’esoterismo dark dei Coil e simili. L’ultimo suo tour italiano nel 2005 ha lasciato parecchie persone a bocca aperta per l’intensità del suo show.
Questo autunno la Morc Tapes di Wim Leycluse pubblicherà un succosissimo doppio CD di Drekka, una specie di best-of, in attesa del nuovo album che dovrebbe uscire all’inizio del 2010.
http://www.bluesanct.com/matters09
http://www.myspace.com/drekka

Su FreakOut online una bella intervista con lui in vista del tour:
http://www.freakout-online.com/special.aspx?idspecial=120

Le date del tour:
10-nov  Drekka  Flat – Mestre (VE)  w/Valium Doll
11-nov  Drekka  Il Principe in Bicicletta – San Vito di Altivole (TV)
12-nov  Drekka  Veronika Club – Parma
13-nov  Drekka  Trok! @Cascina Torchiera – Milano  w/NEO
14-nov  Drekka CSC Centro Stabile di Cultura – San Vito di Leguzzano (VI)  w/ Gi Gasparin
15-nov  Drekka Zuni – Ferrara
16-nov  Drekka Tizio’s – S.Martino Spino (MO) w/ Comaneci, Mattia Coletti, Trees of Mint
17-nov  Drekka Tetris Club – Trieste
18-nov  Drekka  radio show @Radio Fragola Trieste

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.