Toy Tre concerti in Italia a marzo 2014

toy-concerto-roma-circolo-artisti-31-marzo-2014-report

I Toy saranno in Italia alla fine di marzo per tre esibizioni a Bologna, Milano e Roma. Il gruppo inglese sta promuovendo in giro per l’Europa l’ultimo lavoro “Join The Dots”, che arriva dopo il fortunato esordio omonimo.

In diverse interviste la band londinese ha spiegato come dietro il lavoro in studio ci sia in realtà tanta attività live: i brani, infatti, sono stati studiati per essere proposti dal vivo, e solo in un secondo momento hanno acquisito una veste adatta alle dinamiche richieste dalla produzione del disco. Ciò significa che ci sono tutti gli elementi per assistere ad uno show spettacolare e curato: del resto, l’impronta kosmische che contraddistingue il pop oscuro e rumoroso dei Toy non può che esprimersi adeguatamente proprio sul palcoscenico, dove immaginiamo che brani come “Colours running out”, “Kopter” o i più recenti “Conductor” e “Join the dots” daranno luogo a sorprendenti improvvisazione noisy, sospinte, come sempre a dovere, da quei ritmi motorik molto di moda oggidì, e di cui non ci stancheremo mai.

Di seguito i dettagli del tour:
TOY
28 Marzo 2014 – Bologna, Covo Club
29 Marzo 2014 – Milano, Circolo Magnolia
31 Marzo 2014 – Roma, Circolo Degli Artisti

Info:
www.bpmconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.