Traffic Free Festival 2012 Orbital e James Blake nel cast

Traffic Free Festival 2012 Orbital e James Blake nel cast

Traffic Free Festival 2012 Orbital e James Blake nel cast

Arrivano nuove conferme per la nona edizione del Traffic Free Festival 2012, il più grande festival italiano gratuito che si terrà dal 7 al 9 giugno in Piazza San Carlo a Torino. Sono stati infatti confermati James Blake per la giornata dell’8 giugno e gli Orbital per quella del 9. In precedenza erano stati confermati i The XX quali headliner per la serata di venerdì 8 giugno. Riguardo ai nuovi nomi chiamati, James Blake è uno dei più interessanti giovani talenti della scena elettronica inglese, audace sperimentatore di una particolare commistione fra musica d’autore e dubstep. Gli Orbital, invece, sono fra i pionieri della scena dance britannica, e negli anni Novanta hanno rivoluzionato il concetto di live set elettronico.


YouTube

TRAFFIC FREE FESTIVAL
7 – 9 GIUGNO
PIAZZA SAN CARLO – TORINO

08 GIUGNO
THE XX + JAMES BLAKE
09 GIUGNO
ORBITAL


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.