Music Attitude

Traffic Torino 2011, Il Teatro degli Orrori e degli applausi

3 allegri ragazzi morti traffic torino 2011

Prosegue l’avventura di Traffic 2011 con la giornata che celebra il rock italiano nelle sue più ampie sfumature. Ai Tre allegri ragazzi morti è toccato il compito di scaldare i primi arrivati, tra rock e suggestioni reggae degli ultimi lavori. Si prosegue con il rock blues made in Italy di Edoardo Bennato, che si presenta sul palco solo, armonica, kazoo, chitarra acustica e tamburello, per poi ritrovare gli ottimi musicisti che lo accompagnano per il resto del concerto. Chiudono la serata Il teatro degli orrori dell’istrionico Pierpaolo Capovilla, amati e idolatrati da giovani e meno giovani, regalano ai presenti un concerto di rara energia eseguendo integralmente Dell’impero delle tenebre in formazione originale. Superlativi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.