Music Attitude

Train, quasi terminati i lavori del nuovo disco

Non contenti del clamoroso successo del loro ultimo disco “Save Me, San Francisco“, capace di lanciare a livelli altissimi la loro carriera (grazie anche a singoli del calibro di “Hey Soul Sister“), i Train hanno confermato a Billboard che i brani per il nuovo disco sono praticamente pronti.

Il disco, stando alle dichiarazioni della band, verrà registrato non prima della fine dell’anno, dopo un paio di mesi di sosta dal lungo tour che attualmente sta facendo con i Maroon 5, per una pubblicazione che dovrebbe avvenire tra marzo e aprile del 2012.


Train – Hey, Soul Sister on MUZU.TV

I Train avranno di fronte la grossa sfida di replicare il successo del loro ultimo album; ma su questo argomento il frontman Patrick Monahan pecca di presunzione. “Siamo cautamente ottimisti nell’affermare che questo non sarà una continuazione del nostro disco precedente, ma sarà anche migliore“: ha dichiarato il cantante all’autorevole rivista e portale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.