Music Attitude

Travis Il nuovo album Where you stand ad agosto 2013

Travis

I Travis pubblicheranno il 20 agosto 2013 “Where You Stand”; il nuovo capitolo della band scozzese capitanata da Francis Healy arriva a ben cinque anni da “Ode To J Smith“, ultimo studio album uscito nel 2008 per Fontana Records. La band aveva già reso noto l’inizio dei lavori lo scorso novembre, a pochi mesi dalla fine del tour solista del frontman (ora residente a Berlino), ma ha rivisto alcune cose rispetto ai progetti iniziali: la più importante è il cambio di titolo, visto che secondo le prime indiscrezioni sembrava che la band avesse optato per un semplice “Seven“.

Il primo singolo, title track del nuovo lavoro, sarà nei negozi dal 30 aprile. Di seguito la tracklist, che potrebbe subire dei cambiamenti non essendo ancora stata ufficializzata:

1. Mother
2. Moving
3. Reminder
4. Where you stand
5. Warning sign
6. Another guy
7. Boxes
8. New shoes
9. The big screen
10. Anniversary
11. Daydream

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.