Tre date a Los Angeles per gli Afterhours

Dopo i tour americani di novembre 2008 (nel quale fu concepita “Il paese è reale” – premio della Critica al Festival di Sanremo) e marzo 2009, la band di Manuel Agnelli torna a calcare ancora una volta i palchi degli Stati Uniti.

Questa volta direzione West Coast, Los Angeles, dove gli Afterhours si esibiranno in tre diverse vesti in altrettante location strepitose in occasione di Hit Week Los Angeles.

Martedì 13 ottobre realizzeranno un reading musicale all’Istituto di cultura italiano suonando e rileggendo alcuni estratti delle opere di Ennio Flaiano. Giovedì 15 ottobre allo Standard Hollywood, sulla Sunset Boulevard, sarà la volta del set acustico degli Afterhours. Un’occasione per assistere e avere una visione intima della più importante rock band indipendente italiana. Gli show si concludono il 16 ottobre, al celebre Henry Fonda Theatre, dove sarà possibile assistere al live show della band nella sua forma più naturale.

13 ottobre – Istituto di cultura italiano – Los Angeles
15 ottobre – Standard Hollywood – Los Angeles
16 ottobre – Henry Fonda Theatre – Los Angeles

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.