Tre date per i Civet a luglio

Dopo l’ottima impressione dei loro live della scorsa estate, tornano a farci visita le CIVET! Le quattro ragazze di Los Angeles sono al momento impegnate per le registrazioni del nuovo album, che seguirà il fortunato “Hell Hath No Fury”, in uscita entro pochi mesi sempre sotto l’ala protettrice della Hellcat Records. Non perdetevi l’opportunità di vedere dal vivo una Band di sole donne ma che in sede live, sprigiona energia e picchia duro meglio di alcuni loro colleghi maschili. Un mix di Punk duro e puro e Rock’n’Roll da spiaggie soleggiate per tutti gli amanti del tipico sound Punk californiano. Ricordiamo che la data del 27 Luglio al Hana-Bi è ad ingresso gratuito.
Di seguito i dettagli delle date:

25.07.10 – Palarockness, Genzano di Roma (RM)
26.07.10 – Land Of Live, Legnano (MI)
27.07.10 – Hana-Bi Beach, Marina di Ravenna (RA)

Per maggiori informazioni:
HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS
New Website: www.hellfirebooking.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.