Music Attitude

Trent Reznor Nuovo album per i Nine Inch Nails nel 2012?

nine inch nails nuovo album 2012

Ricordate quando Trent Reznor annunciò, nel mese di marzo, che il progetto Nine Inch Nails non era morto, ma in realtà era stato semplicemente messo in un cassetto? Bene, il ritorno del progetto più famoso del polistrumentista statunitense avverrà il prossimo anno. E non grazie ad una miniserie televisiva, ma con un vero e proprio disco. La conferma arriva dalla trasmissione del dj Zane Lowe su BBC Radio 1 e, pur non facendo emergere ulteriori dettagli su quello che sarà il successore di “The Slip“, fa rizzare le antenne ai numerosi fan dell’influente industrial band.

Leggi il report del concerto di Milano (2009)

Un’altra sicurezza sul fronte Reznor per il prossimo anno è l’uscita del debut album degli How To Destroy Angels, trio nel quale sono coinvolti la moglie Mariqueen Maandig e l’amico Atticus Ross, con il quale ha lavorato di recente nel mondo delle colonne sonore. Il disco è già pronto e dovrebbe uscire nei primi mesi del 2012; notizie non ancora ufficiali sembrano confermare anche l’imminente annuncio di un tour di supporto. Se l’indiscrezione dovesse venir confermata, inevitabilmente il ritorno on stage dei Nine Inch Nails potrebbe slittare alla prima metà del 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.