Trentemoller tour 2014, due concerti in Italia a settembre

trentemoller-tour-2014-concerti-italia-settembre

trentemoller-tour-2014-concerti-italia-settembre

Dopo le due date invernali nel nostro paese, Trentemoller è pronto a fare il suo ritorno in Italia per altri due incredibili concerti il 24 e 25 settembre 2014, rispettivamente al Viper di Firenze e ai Magazzini Generali di Milano.

Il musicista danese in un decennio si è evoluto dalla musica strettamente legata alla club culture in un percorso che lo ha visto sperimentare e fondere indie, elettronica, krautrock, finanche il jazz, per sbarazzarsi degli stilemi di genere e reinventarli a modo suo. I paesaggi sonori creati nel suoi dischi prenderanno vita in una performance live che vedrà Anders Trentemøller alle tastiere accompagnato da altri quattro elementi, batteria, chitarre e basso, per trasportare l’audience in quell’universo onirico mai scontato che già su disco è in grado di dispiegare tutta la sua forza.
Il suo lavoro più recente, “Lost“, è uscito lo scorso settembre ed ha visto la partecipazione di numerosi artisti alle parti vocali, dal duo Low a Jonny Pierce dei The Drums a Kazu Makino dei Blonde Redhead. L’1 settembre invece uscirà per la My Room, etichetta di proprietà dello stesso artista, un EP di remix dei brani contenuti nel disco e intitolato “Reworks“.

Trentemoller tour 2014

24 settembre 2014 – Firenze
Viper – via Lombardia
Prezzo del biglietto: euro 15,00 + ddp

25 settembre 2014 – Milano
Magazzini Generali – via Pietrasanta, 14
Prezzo del biglietto: euro 18,00 + ddp
Inizio concerti: ore 21.00

Biglietti a breve disponibili sui circuiti Ticketone e Viva Ticket

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.