Music Attitude

Treves Blues Band: chiusura del tour teatrale a Milano il 6 maggio

Fabio Treves chiuderà il tour teatrale della sua Blues Band il 6 maggio al Teatro Martinitt di Milano, ovvero nel quartiere in cui è nato, Lambrate.

Il puma di Lambrate, quindi, torna nel quartiere che ha visto muovere i suoi primi passi sulla lunga strada del Blues…chiudendo così il suo ultimo tour teatrale.

Come commenta Fabio Treves, si tratta di “Una chiusura alla grande per uno spettacolo che mi ha dato tanta soddisfazione e un’occasione per abbracciare nella mia Lambrate il meraviglioso pubblico del blues e della Treves Blues Band”.

Ecco i dettagli del concerto:

venerdì 06 maggio 2011
MILANO
@ Teatro Martinitt

TREVES BLUES BAND

“Blues in Teatro”

INDIRIZZO: Via Pitteri, 58 – Milano
APERTURA PORTE: ore 20.30
ORA INIZIO CONCERTO: 21.00
COSTO BIGLIETTO: platea 18,00 € – galleria 16,00 €

INFO e PRENOTAZIONI: tel. 02.36580011

E’ possibile prenotare telefonicamente, e ritirare il biglietto nei seguenti orari di apertura della biglietteria:

Lunedì e domenica: dalle ore 15.00 alle 19.00

Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato: dalle ore 11.00 alle 19.00

PREVENDITA ON-LINE: www.vivaticket.it

SITO WEB: www.teatromartinitt.it

OPENING-ACT: Francesco Piu one-man-band
NOTE: possibilità di ampio parcheggio sul posto

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.