Tribes Tour 2012 in Italia a giugno per tre concerti

Tribes

Gli inglesi Tribes faranno tappa in Italia nel mese di giugno per promuovere il loro album di debutto “Baby”, uscito a gennaio per Cooperative Music e Island Records. I tre concerti estivi saranno i primi nel nostro Paese da headliner, dopo averli visti lo scorso novembre come supporting act dei Kaiser Chiefs. Roma, Bologna e Ancona ospiteranno la band nata, cresciuta ed esplosa a Camden Town e considerata da molti come “The future of rock’n’roll”. Per il concerto laziale e marchigiano l’ingresso è gratuito, mentre per la data emiliana arriveranno tutte le conferme nei prossimi giorni.

Di seguito il dettaglio del tour:

Martedì 19 Giugno
Roma – Parco di San Sebastiano
Roma Vintage
Via di Porta San Sebastiano 2 (P.le Numa Pompilio), 00187 Roma
Ingresso gratuito

Mercoledì 20 Giugno
Bologna
A breve tutte le informazioni riguardo la location.

Giovedì 21 Giugno
Ancona – Mole Vanvitelliana
Spilla Festival
Banchina Giovanni Da Chio, 60121 Ancona
Ingresso gratuito

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.