Music Attitude

Trionfo ai Brit Awards 2010 per Kasabian e Florence + The Machine

Si è svolta ieri sera a Londra, presso l’Earls Court Arena, la prestigiosa cerimonia di consegna dei Brit Awards, il premio inglese più importante per la musica, insieme ai Mercury Prize Awards.

I KASABIAN, sempre più lanciati a diventare la band più importante in terra d’Albione, si sono aggiudicati il premio come migliore band inglese e lo hanno festeggiato con un concerto di beneficenza allo Shepard Bush Empire, in attesa di arrivare giovedì in Italia. News delle ultime ore è anche quella che tutti e tre i concerti del tour italiano (18 Milano – Alcatraz, 19 Bologna – Estragon, 20 Roncade (TV) – New Age) sono completamente SOLD OUT e non ci saranno biglietti in vendita la sera del concerto. Un grande successo per la band di Leicester capitanata da Tom Meighan e Sergio Pizzorno.

FLORENCE + THE MACHINE si è invece imposta nella categoria Migliore Album inglese, uno dei premi più importanti. Lungs, titolo dell’album di esordio di Florence Welch, si appresta quindi a tornare in vetta alla classifica UK. Nel frattempo FLORENCE + THE MACHINE continua il suo tour che la vedrà – in unica data italiana –  a Bologna (Estragon) il 9 marzo. L’attesa per questa data sale sempre di più grazie anche al successo che il singolo You’ve Got The Love sta ricevendo sulle radio di tutta la penisola, ormai in cima alle classifiche del music control.

Nuovamente le date Italiane di KASABIAN e FLORENCE + THE MACHINE

KASABIAN
18/2 – Milano – Alcatraz – SOLD OUT
19/2 – Bologna – Estragon – SOLD OUT
20/2 – Roncade (TV) – New Age – SOLD OUT

FLORENCE + THE MACHINE + Sian Alice Group
09/3 – Bologna – Estragon
Dalle 21.00 – ingresso 18 Euro + prevendita
Biglietti disponibili su Ticketone e prevendite abituali

Per maggiori informazioni:
http://www.indipendente.com/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.