Trivium Milano 2011 sold out la data ai Magazzini Generali

trivium 2011 milano

L’unica data italiana dei Trivium, in programma ai Magazzini Generali di Milano sabato 5 novembre, ha registrato il tutto esaurito. A fronte dell’annunciato sold out, non saranno venduti biglietti ai botteghini la sera dello show. La metal band statunitense è tornata in auge nel mese di agosto, con la pubblicazione del nuovo album “In Waves“, il primo con l’italoamericano Nick Augusto alla batteria.


Trivium – In Waves on MUZU.

ULTIME DISPONIBILITA’ BIGLIETTI TRIVIUM: VERIFICA

Il concerto lombardo è inserito in un tour di supporto che vedrà il combo di Matt Heafy suonare in tutta Europa e in Regno Unito, Stato nel quale i Nostri presenzieranno nel prestigioso circuito delle Academy. Alle tappe nel Vecchio Continente seguiranno un concerto di Capodanno in Florida e ben cinque date in Australia all’interno del Soundwave Festival, che vedrà per l’edizione 2012 System Of A Down e Slipknot tra le attrazioni principali.

Di seguito tutti i dettagli della serata:

TRIVIUM + Special Guest
05 novembre @ Magazzini Generali, Milano
SOLD OUT

Info:
www.livenation.it
www.liveinitaly.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.