Trivium, nuovo album ad agosto e una data italiana a novembre

Trivium Nuovo Album

Se ne parlava da tempo, e ora il nuovo album dei Trivium ha finalmente un titolo e una data d’uscita ufficiale. Infatti, il disco s’intitolerà “In Waves” e uscirà per Roadrunner/Warner il prossimo 30 agosto. Il lavoro è prodotto da Colin Richardson (che ha già lavorato con Machine Head, Bullet For My Valentine e Slipknot) e si preannuncia come una bomba al fulmicotone!

“‘In Waves’ rappresenta tutto ciò che siamo“, ha commentato Matt Heafy. “Musica, immagini, video, live show: tutto fa parte di un unico grande quadro e tutto fa capo a ‘In Waves’. Non ci sono dubbi per noi, questo è il progetto più importante e completo che abbiamo mai realizzato. Ora possiamo finalmente dire di aver scritto il disco che abbiamo sempre voluto fare.

Intanto, i Trivium hanno già programmato il tour europeo, che comprenderà una data italiana, precisamente il 5 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Ecco tutti i dettagli della data:

Trivium
+ special guest

5 novembre 2011, Milano, Magazzini Generali
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da martedì 19 luglio sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.