Music Attitude

Trl Awards 2012 I Vincitori

trl awards 2012

Si sono tenuti ieri sera a Firenze, in Piazzale Michelangelo, i TRL Awards 2012, i premi più importanti del music biz italiano assegnati dal più conosciuto network televisivo del settore a livello internazionale. Lo show, ospitato per il secondo anno di fila presso il capoluogo toscano, è stato condotto da Valentina Correani in collaborazione con i Club Dogo ed ha visto l’esibizione di artisti italiani (tra i tanti Dolcenera e Modà) e internazionali (Young The Giant).

Di seguito i vincitori della serata:

Wonder Woman – Laura Pausini
Superman Award – Marco Mengoni
Best New Generation – Emis Killa
Best Band – Modà
Italians Do It Better – Emma
Best MTV Show – I Soliti Idioti
Best Look – Justin Bieber
Best Video – LMFAO “Party Rock Anthem”
Best Tormentone – Michel Telò “Ai Se Eu Te Pego”
Best Fan – BigBang
MTV History Award – Subsonica

Per chi volesse rivedere lo spettacolo, è possibile accedere alla pagina dedicata sul sito MTV.it o seguire le repliche che verranno trasmesse più volte nel corso della settimana.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.