Tv Lumiere: Addio! Amore Mio è il nuovo disco

Tv Lumiere Addio! Amore Mio Nuovo Disco

Uscirà il 23 maggio per la Acid Cobra Records “Addio! Amore Mio“, il nuovo disco dei Tv Lumiere, successore del lavoro di tre anni fa “Per amor dell’oceano“.

Si tratta di un mix perfetto che ci ricorda alcune opere degli Swans ma con un cantato autorale nella lingua di Dante. Il tutto supportato da melodie strumentali morriconiane. Con queste coordinate musicali arrivano a uno stile e a un’identità vera, originale.

Come per il loro primo lavoro, il gruppo ha deciso di dare carta bianca al produttore Amaury Cambuzat (Ulan Bator, Faust) per il missaggio del disco.

Un bufera di freddo perfetta per le nostre future insonnie estive…

http://tv-lumiere.believeband.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.