Twilight Singers, è uscito il loro primo live album

Twilight Singers Live Album

I Twilight Singers, band capitanata dall’ex Afghan Whigs Greg Dulli, hanno annunciato la pubblicazione del loro primo album dal vivo. Il disco s’intitola semplicemente “Live In New York“, ed è disponibile formato cd deluxe edition esclusivamente tramite il loro sito web ufficiale, Thetwilightsingers.com. La release sarà anche disponibile in versione digitale a partire dal prossimo 15 novembre. L’album è stato registrato alla Webster Hall di New York nel maggio scorso, e contiene 21 tracce, di cui due presenti esclusivamente nella versione in cd e assenti in quella digitale. Ecco la tracklist completa:

‘Last Night In Town’
‘Blackbird And The Fox’
‘I’m Ready’
‘Forty Dollars’
‘Beginning Of The End’
‘Bonnie Brae’
‘She Was Stolen’
‘Don’t Call’*
‘Too Tough To Die’*
‘Decatur St.’
‘Get Lucky’
‘Teenage Wristband’
‘Love’
‘Annie Mae’
‘Candy Cane Crawl’
‘Never Seen No Devil’
‘On The Corner’
‘The Killer’
‘Gunshots’
‘King Only’
‘Esta Noche’
* = presente solo nella versione in cd dell’album.


The Twilight Singers – On the Corner on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.