Music Attitude

Twin Atlantic tour 2014, un concerto a Milano il 21 novembre

twin-atlantic-tour-2014-concerto-milano-21-novembre

twin-atlantic-tour-2014-concerto-milano-21-novembre

Suoneranno a Milano il 21 novembre 2014 sul palco del Live Forum i Twin Atlantic, per un unico concerto che li vedrà tornare nel nostro paese dopo quattro anni dall’ultima esibizione italiana.

La band alternative rock ha suonato in apertura a Biffy Clyro, Smashing Pumpkins, The Gaslight Anthem, fino a condividere il palco con alcuni mostri sacri della musica, dai Foo Fighters a Bruce Springsteen: formatisi nel 2007 nel prolifico scenario musicale di Glasgow, i Twin Atlantic sono stati scoperti da Alan McGee, co-fondatore della celeberrima Creation Records nonché responsabile della “scoperta” degli Oasis.
Il quartetto scozzese, con un’estate impegnata sui palchi dei grandi festival britannici – dal T in the Park al Reading Festival – pubblicherà il terzo disco “Great Divide” il 18 agosto 2014 per la Red Bull Records. Secondo il frontman del gruppo, Sam McTrusty, l’album è il perfezionamento di un percorso iniziato dal punk rock e che si affaccia a una musica che guarda ambiziosamente agli stadi e i palazzetti, ispirata dai grandi artisti con cui hanno condiviso il palco.

Twin Atlantic tour 2014

21 novembre 2014 – Milano
Live Forum – via Giuseppe di Vittorio, 6
Prezzo del biglietto: euro 10,00

Info e prenotazioni:
www.liveforum.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.