Music Attitude

Twin Forks Tre concerti ad aprile 2014 per il leader dei Dashboard Confessional

twin forks

twin forks

Chris Carrabba, il leader dei Dashboard Confessional, porterà in Italia il suo nuovo progetto Twin Forks per tre concerti ad aprile 2014. Abbandonate le sonorità emo e indie rock della sua band principale (il cui ultimo studio album “Alter the Ending” risale al 2009), i Twin Forks esplorano gli ascolti adolescenziali di Carrabba: folk, country e roots music, con artisti come Bob Dylan, Cat Stevens e John Denver come massime ispirazioni. Un viaggio musicale che lo ha spinto a migliorarsi come musicista, concentrandosi sulla tecnica del fingerpicking e facendo quindi un salto di qualità rispetto all’esperienza dei Dashboard Confessional.

Di seguito i dettagli degli show:

Aprile 2014
2 – Milano, Circolo Magnolia
3 – Roma, Blackout Rock Club
4 – Firenze, Tender Club

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.