Tying Tiffany Il nuovo album Drop a febbraio 2014

tying tiffany

Tying Tiffany ha annunciato che il suo quinto album, “Drop”, sarà nei negozi il 28 febbraio 2014. Il ritorno dell’artista originaria di Padova, capace di conquistare il mercato straniero con il suo sound electro pop, arriverà a due anni dal fortunato “Dark Days, White Nights” e sarà distribuito per il mercato italiano dalla Audioglobe; per il resto del mondo, Tying Tiffany si appoggerà alla storica label tedesca Trisol, con la quale collabora dalla pubblicazione di “People’s Temple“, e la statunitense Zerokilled.

Il disco, lanciato dal singolo “One Second”, sarà promosso con una già annunciata esibizione al South By South West di Austin (Texas) a marzo 2014.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.