Tying Tiffany tour 2012 prime date italiane

Tying Tiffany tour 2012

Tying Tiffany tour 2012

Tying Tiffany ha annunciato le prime date italiane del suo tour 2012: l’artista, infatti, si esibirà il 9 marzo al Covo di Bologna, il 27 aprile al Tunnel di Milano ed infine il 5 maggio all’Alterlife di Perugia. Il tour servirà anche a portare a conoscenza del pubblico i brani contenuti nel nuovo disco della musicista, intitolato ” Dark Days White Nights” e in uscita a febbraio. Dal disco è già stato estratto il primo singolo, intitolato “Drowning” e che potete vedere cliccando su questo link, tramite il quale è ancora possibile ascoltare l’intero nuovo LP in streaming.


Le performance di Tying Tiffany sono esperienze indimenticabili, che trovano la propria forza nell’alternanza di momenti di rara intensità in contrasto a una fragilità disarmante. Un timbro originale e una straordinaria presenza scenica fanno il resto, e assicurano a tutti i fan uno spettacolo unico e imperdibile.

Per ulteriori informazioni sul tour: www.hubmusicfactory.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.