Music Attitude

U.K. Subs tour 2012, in Italia a marzo

UK Subs Tour 2012 Italia

Tornano in Italia gli U.K. Subs, istituzione del punk ’77 britannico. Capitanati dallo storico leader Charlie Harper, la band suonerà in quattro date nel nostro paese nel marzo del 2012, con la formazione originale, che include Nicky Garrat alla chitarra e Alvin Gibbs al basso. Gli U.K. Subs possono essere considerati una vera e propria leggenda vivente: veterani della Londra del ’77, da 35 anni portano la loro rabbia e la loro integrità su tutti i palchi del mondo. Per questo tour gli U.K. Subs saranno accompagnati da TV Smith, al secolo Tim Smith, storico cantante e frontman degli Adverts, che a marzo tornerà sui palchi d’Italia in versione acustica, di supporto alla band inglese per quattro imperdibili concerti che attraverseranno l’intera penisola.

Ecco i dettagli delle date:

U.K. SUBS + TV SMITH
01-03-12 | TIPOGRAFIA – Pescara
02-03-12 | LEONCAVALLO – Milano
03-03-12 | SONAR – Siena
04-03-12 | DEMODE’ – Bari

Per ulteriori informazioni sui concerti: www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.