U2 Achtung Baby concorso per artisti

u2 Achtung Baby cover ristampa

In occasione della ristampa di Achtung Baby degli U2, il sito TalentHouse ha lanciato un’iniziativa per artisti e fotografi relativa all’artwork del disco. A questo indirizzo è possibile partecipare a un contest che porterà il vincitore a ricevere esposizione attraverso i canali ufficiali della band (sito ufficiale, social media network…). Ci saranno due diversi livelli: Shaughn McGrath, designer ufficiale degli U2, e il fotografo Anton Corbijn selezioneranno 15 collage che vinceranno  un box set deluxe, una macchina digitale e riceveranno copia finale del collage ed esposizione globale sui channel di cui sopra; il pubblico voterà il proprio favorito che si aggiudicherà gli stessi premi. Infine, McGrath e Corbin selezioneranno un unico vincitore assoluto (tra i 16 totali) che si aggiudicherà una Trabant (un’auto) customizzata secondo lo stile di Achtung Baby per l’occasione.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

U2 ACHTUNG BABY REISSUE

FROM THE SKY DOWN DVD

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.