Music Attitude

U2 Bono canta Get Lucky insieme a Nile Rodgers

u2-lettera-aperta-bono-songs-of-innocence

u2

Bono protagonista assoluto di un party di beneficenza organizzato dall’associazione per la lotta contro l’AIDS (Red) a New York, serata durante la quale sono stati raccolti più di 10 milioni di dollari. Il cantante degli U2, che hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo “Ordinary Love” e che nel 2014 pubblicheranno un nuovo studio album, ha prestato la sua voce per una collaborazione che lo ha visto sul palco insieme a The Edge e Nile Rodgers in una cover di “Get Lucky”, singolo dei Daft Punk e tra i brani più gettonati del 2013.

Il video è solo uno dei tre diffusi dal portale Atu2: le altre collaborazioni infatti sono una cover di “Perfect Day” di Lou Reed con Chris Martin dei Coldplay e “Let’s Dance” di David Bowie, sempre con The Edge e Nile Rodgers. Potete vedere le tre clip qui sotto.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.