U2, guarda il trailer del film-documentario su Achtung Baby

U2 Documentario Achtung Baby

Gli U2 hanno svelato il trailer del loro docufilm intitolato “From The Sky Down“, diretto da Davis Guggenheim e che mostra la band irlandese tornare vent’anni dopo agli Hansa Studios di Berlino, luogo in cui registrarono nel 1991 il loro ormai storico album “Achtung Baby“. Bono e compagni hanno mostrato di provare molta nostalgia per quel periodo e per quell’opera, che d’altra parte è considerata una delle loro migliori. Il regista Guggenheim ha così descritto il suo documentario: “Nell’ambito delle rock band, le esplosioni e le conseguenti implosioni appaiono inevitabili. Gli U2 sono stati in grado di sconfiggere la forza che li stava portando verso l’autodistruzione, e sono qui ancora oggi. From The Sky cerca di capirne il motivo“. Ecco il video del trailer:



U2 – Mysterious Ways on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.