U2 Il nuovo album includerà 12 brani

u2-lettera-aperta-bono-songs-of-innocence

u2

Gli U2 stanno lavorando duramente per terminare il nuovo album: lo scopo è infatti quello di pubblicarlo nella prima parte del 2014 (e non a fine 2013 come annunciato lo scorso marzo). A dare l’annuncio in una recente intervista è il bassista Adam Clayton: interpellato da un’emittente radiofonica irlandese, il musicista ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha affermato che il disco includerà dodici pezzi e che i lavori dovrebbero terminare entro la fine di novembre, “così potremmo festeggiare tranquillamente il Natale“.

Di seguito un estratto dell’intervista: “Siamo ancora al lavoro, spero che il tutto finisca il prima possibile.. dovrebbe uscire nella prima parte del prossimo anno. Sono eccitato dalle nuove canzoni, manca ancora poco per terminarle. Penso che si possa parlare di un ritorno alle origini, ma con la maturità degli U2 degli ultimi dieci anni. La combinazione di queste due nostre nature faranno nascere un ibrido interessante“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.