Music Attitude

U2 Ascolta l’inedito Ordinary Love

u2 - ordinary love
u2 - ordinary love

u2 - ordinary love

Il mondo è impaziente e brama un po’ di U2. Ma mentre l’album continua a farsi rincorrere ecco arrivare il primo brano da tre anni. Si tratta di Ordinary Love, pezzo inedito scritto appositamente per la colonna sonora del biopic Mandela: Long Walk to Freedom. Il film, diretto da Justin Chadwick, uscirà nelle sale americane il 29 novembre 2013 e vedrà Idris Elba nei panni di Nelson Mandela. Già dal 17 ottobre ci era stato concesso un assaggio della nuova canzone della band irlandese grazie alla pubblicazione del primo trailer, ma sulla loro pagina ufficiale di Facebook è ora possibile l’ascolto integrale e la visione del relativo lyric video (clicca qui per accedere alla pagina).

Il prossimo 29 novembre, per il Record Store Day e parallelamente alla distribuzione statunitense del film, uscirà un vinile contenente “Ordinary love” e un altro brano intitolato “Breath”. Il disco, pubblicato da Interscope, sarà stampato in un’edizione limitata di 10.000 copie e distribuito unicamente nei negozi che aderiscono al Record Store Day.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.