Music Attitude

U2, il nuovo album “Songs of Innocence” in download gratuito su iTunes

u2

u2-nuovo-album-songs-of-innocence-download-gratuito-itunes

Si intitola “Songs of Innocence” il nuovo album degli U2 ed è disponibile per il download gratuito su iTunes. È questa la notizia bomba che tanti attendevano, dopo le tante voci e smentite susseguitesi negli ultimi giorni riguardo ad una nuova partnership tra la band irlandese e la Apple.
Gli U2 stessi su U2 online avevano confermato poco fa che qualcosa di grosso stava per accadere e la loro presenza alla presentazione del nuovo iPhone 6 e dell’iWatch. “La musica scorre nel DNA della Apple”, ha annunciato il CEO della compagnia Tim Cook. “Dieci anni fa, la Apple ha iniziato una collaborazione con una delle band più grandi della storia, gli U2”, ha proseguito Cook presentando Bono e co. sul palco del Flint Center di Cupertino, facendo riferimento alla collaborazione del 2004, quando venne prodotto un iPod a marchio U2.

Il sodalizio si rafforza ad un decennio di distanza con la notizia che tutti attendevano: dopo aver suonato presentato dal vivo l’inedita “The Miracle (of Joey Ramone)“, è stato annunciato che “Sons of Innocence” sarà disponibile gratuitamente sull’iTunes Store a partire da oggi fino al 13 ottobre 2014, data della release fisica del disco. Una bomba simile è anche più di quanto i fan avrebbero osato sperare!

Cover e tracklist di “Songs of Innocence”

u2-nuovo-album-songs-of-innocence-download-gratuito-itunes

1. The Miracle (Of Joey Ramone)
2. Every Breaking Wave
3. California (There is no End to Love)
4. Song for Someone
5. Iris (Hold Me Close)
6. Volcano
7. Raised By Wolves
8. Cedarwood Road
9. Sleep Like a Baby Tonight
10. This is Where You Can Reach Me Now
11. The Troubles


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.